Nulla è perduto i primi tre punti pesano come fossero nove. I Kompari smaltiscono ancora oggi lo stordimento delle prime due gare perse. Si sentono pronti e freschi come fosse la prima gara e a testa bassa devono rimettersi in gioco in un torneo sempre più difficile.
Partire da zero punti dopo due gare è stato un handicap non indifferente da superare; la vittoria scorsa è stata archiviata ed oggi i Kompari scenderanno in campo più motivati e con la giusta determinazione. " Non ci importa chi avremo difronte, che sia la Nippopi o il Titograd siamo in una condizione buona e la voglia di riprenderci la classifica che meritiamo è tanta. Aver perso tre punti a tavolino ed altri tre contro il Panzao con uan formazione decimata, ci ha fatto diventare più squadra, legati da un sottile filo l'un l'altro ... adesso dobbiamo lavorare su questo filo facendolo diventare sempre più spesso e resistente".
Questa sera conGianfranco non al top delle forma, causa un lieve infortunio al piede destro, i Kompari a denti stretti scenderanno in campo per vincere, contro una Niuppi ancora a zero punti. Sarà una gara combattuta; avere difronte una squadra nuova e motivata a vincere a tutti i costi, non sarà facile. Noi dalla nostra porteremo in campo esperienza e condizione ... si spera possa bastare
I convocati. Fabio, Luigi, Riccardo, Aldo, Gianfranco, Antonello, Cristiano
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento