La squadra al completo fa valere il suo peso. Quadrata, ordinata, concede poco e vive pochi momenti di relax e confusione, quasi fisiologici.
Gli Sbronzi non erano certo quelli di una volta, ma hanno reso la gara combattuta e più difficile di come si mostrava nei primi minuti.Sbronzi disordinati e spesso poco pungenti sotto rete, reagiscono e cercano la rimonta, prontamente bloccata dalle accellerate fulminanti del duo Gianfranco-Diviccaro.
Finisce 8-4 una gara più che positiva, più che sufficiente che sarebbe potuta finire anche con un risultato più netto.
Fabio (6,5) tra i pali scende incampo concentrato, prende solo tre reti portandosene sulla coscienza una sola, colpito anche questa volta al viso. Probilmente deve migliorare la parata con il volto ... un pò troppo molle :-)
Gianfranco(7,5) apparso in netto miglioramento ... buon possesso di palla, tiri pericolosi da fuori e tre reti lo incoronano "migliore in campo", seguito da Riccardo (7) e Diviccaro (7) entrambi hanno mantenuto la posizione nel miglior modo possibile riuscendo a dare una quadratura all'inteo organico. Riccardo segna una rete partendo dalla difesa e Diviccaro una tripletta. Aldo (6,5) che resterà fuori rosa per le prossime quattro gare, quasi tutto il girone di ritorno, probabilmente conclude la sua esperienza in Kompari con una buona prestazione. Mentre Luigi(6,5) rientra,dopo lo stop della gara precedente, con i piglio gusto, concentrato, difende bene, peccato per non aver preso il tempo su qualche palla in avanti, avrebbe potuto anche realizzare la sua solita rete. Tiscia(6,5) il "Colombaretti" di questa sqaudra lascia per tutta la gara il posto al centrocampo a Gianfranco, avendo intuito il suo stato di garzia. Spezza il gioco avversario con la forza, corre e cerca anche qualche soluzione sotto rete.Una rete per lui.
Lunedì prossimo c'è da prendersi la rivincita contro un Panzao con al testa in finale.
Serve vincere non tanto per la classifica ma per rettificare il risultato dell'andata, non del tutto digerito.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa