Bella partita ieri sera. Un 4-3 che non basta per approdare alla finale. Il Titograd ha gestito un buon primo tempo, am è stato emsso alle corde per quasi tutto il secondo. L'impresa è stata sfiorata quando sul 3-2 sarebbero serivti un due gol, e visto il ritmo non sarebbero tardati ad arrivare, ma nel calcio si gioca in due e il gol del 3-3 toglie le castagne bollenti dal fuoco al Titograd, che esce battuto da campo per 4-3 ma approda, dopo il risultato dell'andata, alla finale. Complimenti.
Giocare con il Titogard è sempre divertente. Grinta, agonosmo ma tanto fairplay. L'emergenza Kompari viene gestita al meglio con la convocazione di Danilo e Salvatore. La sqaudra si presenta in campo con cinque potenziali attaccanti, ben messi in campo e con un super Mario (7) tar i pali. Il portiere dei Kompari sembra esser stato un acquisto importante, sempre in gran forma, un sicurezza. L'ultimo arrivo, Danilo (7) al centro della difesa ha dimostrato di saper ricoprire il ruolo al meglio, soddisfatti tutti della sua prestazione. Adesso al società valuterà un suo possibile tesseramento per il prossimo torneo.
L'intera squadra ha giocato benissimo, certo con Luca a sinistra e Gianfranco dal primo minuto al centrocampo, con Salvatore e Diviccaro alternati avanti in avanti, la gara avrebbe potuto prendere una piega diversa. ma mettiamo in saccoccia quanto di buon costruito ieri sera, per il futuro.
Gran gol per Salvatore(6,5), giocatore non velocissimo, ma preciso. Danilo esordisce con due reti, da ricordare il siluro all'incrocio. una rete la segna anche Gianfranco(6,5) che con Tiscia(6,5) ha dovuto sacrificarsi più del solito tar centrocampo e difesa. Buoan la gara di entrambi. Il bomber Diviccaro(6) gioca bene ma nons egna. Peccato da lui ci aspettavamo qualcosa in più sotto il profilo dei gol fatti. Ma nel complesso anche la sua prestazione è stata sufficiente.
Adesso c'è uno stop di dieci giorni prima di ritrovarci in campo e preparare la squadra per il prossimo torneo con qualche amichevole.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa