Nella conferenza stampa di fine anno, prima delle vacanze la società si è detta soddisfatta del lavoro svolto e del risultato conseguito.
Aver giocato una gara in meno rispetto ai finalisti è tato un buon traguardo, arrivare in semifinale è stata una grande gioia.
Niente finale per i Kompari ...
Nessun rammarico, nessun amaro in bocca. La squadra presentata in questa edizione aveva dei limiti e son venuti fuori nel girone di ritorno, dopo aver perso lo smalto della squadra sbarazzina e giovane vista nelle prime gare. Il torneo è stato lungo e non abbiamo risposto sempre coem dovevamo. Nel complesso la squadra è stata unita anche nei momenti peggiori. Le congratulazioni vanno a tutti i componeneti scesi in campo.
Il futuro ?
Il futuro è ancora Kompari. Per ora non c'è nulla di concreto in entrata se non qualche elemento in prova. Abbiamo un periodo dedicato alle amichevoli in "casa" per effettuare delle verifiche e trovare una soluzione definitiva solo a settembre.
La prima amichevole tra kopmpari è prevista Giovedì alle 21.00 da Ciccone dove ritroveremo al centro della difesa Sergio Colavita ex Sbrozno, Cristian Carella ed un nuovo attaccante.
Ci teniamo allenati ... man mano i ruoli si definiranno. Per ora le proposte le valutiamo in campo e non sulla carta.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa