Non è stato facile uscire vincenti dalla gara contro gli Sbronzi. gara tosta giocata tutta sul piano fisico e psicologico, calcio giocato ben poco. La qualità dei Kompari è venuta fuori a tratti, ad intermittenza. Certo la panchina corta non ha aiutato. Gli avversari erano in otto, doppio cambio. L'ultimo quarto di gara è stato combattuto e giocato con i nervi a fior di pelle. Certo gli Sbronzi sono stati fallosi sul piano fisico e fortunatamente i Kompari hanno deciso di giocarla invece sul piano psicologico, d'esperienza, altrimenti la gara poteva anche prenderwe pieghe diverse.
Complimenti ai kompari soprattutto per la gestione della gara, gestita d'esperienza e con la grinta giusta. Gli Sbronzi hanno provato in tutti i modi a non perdere la gara, ma poco lucidi nella manovra hanno bloccato molte azioni dei Komapri con brutti falli.
Il risultato finale 3-2 per i Kompari è frutto di un buon primo tempo per i Kompari e di un possesso e gestioen del risultato nel secondo.
Giuseppe(7) e Mario(7) i migliori in campo. L'attaccante realizza due belle reti, confeziona qualche assist al bacio ed bravo a non cadere nella trappola degli avversari, quando è stato bersaglio ripetuto di scorrettezze e provocazioni.Forse qualche parolina di troppo nei confronti degli avversari dopo la rete del 3-.
mario ha parato palle insidiose e si è dimostrato maturo e pronto ad affrontare gare importanti come quelle che potranno aprire le porte alla fnale.
Riccardo(6,5) non ha commesso errori gravi, ha gestito bene l'insidiosa punta centrale, forse meno incisivo del solito in fase di imostazione, ma era stato chiamato a difendere in uan gara delicata, ed ha risposto bene.
Gianfranco (6,5) non al top apre le marcature, fa la sua partita senza problemi sino alla metà del secondo tempo, quando si eclissa e non si propone più in avanti lasciando Giuseppe spesso solo nella diefsa avversaria. Nella fase più in onbra riesce comunque a dare una mano alla difesa.
Tiscia (6,5) il ginoccchio ha bloccato le giocate più complicate, ha dovuto mantenersi su giocate classiche, gestire la palla, qualche discesa e tanta grinta. Efficace.
Luca (6,5) Corre, spezza le azioni avversarie, difende, ma in fase di impostazione ha peccato di precisione. Anch'egli con il ginocchio dolorante non è riuscito a concretizzare tiri dalla distanza come sa fare.Gladiatore.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa