I Kompari se la prendono con il caldo, la panchina corta e qualche errore del singolo.
Ma questo è solo l'alibi di una squadra scesa in campo già sconfitta, anche perchè tutto sommato senza molti sforzi il primo tempo si era chiuso sul 2-2 e solo sul finale gli avversari hanno chiuso i conti definitivamente. Un pò di grinta e convinzione in più, e forse eravamo quì a parlare di un'altra partita. Peccato.
Marco (6) escluso l'errore sull'ultimo gol, ha fatto una buoan gara.
Gino (5,5) Fa il minimo indispensabile. Ma a pagare le sue insicurezze in fase d'impostazione e d'avanzamento è l'intera squadra. Fisicamente non ha retto l'intera gara, spezzando il fiato troppo tardi. Ci si attendeva qualcosa in più.
Miky (5,5) Troppi errori grossolani, troppi errori che mettono ko i propri compagni e soprattutto troppi soliti errori. Di questo passo la finale sembra un miraggio per i Kompari.
Tonno (6,5) Pochi movimenti in avanti non lo mettono in condizione di smistare palle preziose, si batte al meglio e difende come può la propria porta.
Tiscia (6,5) Con Tonno sembra essere l'unico a battersi fino alla fine. Ma a nulla è valsa una prestazione decente in una gara persa in partenza.
Diviccaro (5,5) Non strappa neanche una sufficienza il bomber, che torna negli spogliatoi a mani vuote. Si è sacrificato tanto come torre ma non ha mai tirato in porta. Una gara anomala.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa