Come ogni edizione dei Campi Plebei che si rispetti, anche quest'anno arriva puntuale la sfida contro la Dinamo. Una Dinamo sempre più nelle briglie di mister Stramy.
Lo "special one" ha cercato di scuotere i suoi, dando chiari segnali di movimento durante l'estate, ma il risultato finale non ha prodotto entrate di "spessore" ma al contrario uscite ordinarie come quella del Quita e Simonelli. La sida arriva in un momento delicato per entrambe le formazioni alle prese con problemi differenti.
L'una in cerca di una vittoria da troppe gare, ormai. I Kompari invece dovranno dimostrare che la sconfitta contro i Panzao è stato solo un incidente di percorso.
Mister Stramy mette sul banco la solita birretta. I kompari con Tiscia a fare da parafulmine accettano la sfida e si proiettano verso un lunedì sera scopiettante.
Il rientro di Diviccaro scalda la paizza e fa tornare il buon umore tra i ragazzi della squadra, caricandolo di responsabilità, visto il risultato sterile prodotto nelle scorsa gara ... solo una rete messa a segno (non è da Kompari).
Per il resto le convocazioni non trovano ostacoli, tutti presenti, anche se aleggia il dubbio su Gianfranco, alle prese con una lieve influeza, ma per luendì dovrebbe farcela.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa