Non è stata un'impresa battere il Titograd, ma ricompattare uno spogliatoio in cui non mancano personalità forti, questa si che è stata un'impresa.
Il torneo è lungo e non è ancora finito, servirà tenere la concentarzione e la forma per altre due gare, più le gare spareggio, insomma c'è ancora strada da fare per i Kompari.
Tra alti e bassi, tra gare in emergenza ed altre al completo, sembra ormai definito il sestetto che dovrà cercare con tutte le forze di arrivare ad una finale, tanto ambita.
Contro il grande Titograd, Luca (7) parte tra i pali e dimostra di avere grandi qualità anche come portiere.Gianfranco(7,5) e Tiscia (7) sulel fasce hanno dato spinta e impostazione, una scelta azzardata ma che ha dato i suoi frutti. Due gol per Gianfranco e tre per Tiscia. Pepe (7) al centro della difesa sempre pronto ad ogni chiamata ha giocato al miglior gara tar quelle in cui è stato convocato. Ha tenuto al difesa in mano, riuscendo a giocare d'anticipo all'occorenza, contro un Giordano imprevedibile ma probabilmente non al top della forma.Giuseppe(7), l'ultimo arrivato in casa Kompari si è comportato bene, in crescita rispetto alla gara precedende va a segno e confeziona assist importanti. Diviccaro (7) il bomber non delude, gol e sacfrificio ormai contraddistingiono il suo ruolo sempre più importante.
La gara contro gli Sbronzi sarà importante in vista degli scontri che sanciranno le squadre che andranno in semifinale. Il terzo posto è alla portata.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa