I Kompari si preparano ad affrontare il Titograd cercando di mettere in campo la formazione stabile di questo torneo.
Escluso Atta ancora out, i convocati con il rientro di Diviccaro e del capitano Tiscia, dovrebbero essere Fabio, Gino, Tonno, Miky, Ginafranco, Tiscia e Diviccaro.
La formazione è quella ideale ma il capitano ai microfoni di Gioconach'io non si dichiara tranquillissimo.
Una gara per giocarsi il primo posto?
Non proprio, il Titograd ha una sconfitta in meno ed è la miglior difesa del torneo ... merita il primo posto, nonostante l'unica sconfitta in quest'edizione porta la nostra firma.
Noi scendiamo in campo tranqulli, non abbiamo nulla da perdre.
Loro devono mantenere il primo posto e riscattare il risultato dell'andata, quindi la tensione della gara è tutta su di loro.
La squdra ritorna al completo ?
Il rientro di Diviccaro dalla Polonia non può che far piacere all'intera squadra, vogliamo far nostra questa partita consapevoli che il risultato è casuale, siamo pronti a tutto.
Conosciamo bene il Titograd e conosciamo benissimo noi stessi, questa gara non poteva capitare in un momento migliore, sarà un bello spettacolo.
Finalmente provo a giocare dopo un mese di stop, nonostante qualche piccola presenza "spogliatoio", lunedì il test sarà decisivo, il campo dirà se proseguire o fermarmi nuovamente.
Spero di non aver problemi e di rimettermi in gioco ... la finale vorrei giocarla.
La squdra al completo è in gran forma soprattutto mentale.
I precedenti vi danno favoriti ...
I pochi precedenti non li guardiamo, anche perchè il precedente più importante deve ancora arrivare ... precedenti a parte le gare con il Titograd sono difficili e giocate sino all'ultimo minuto, gare intense e divertenti, se si pensa che all'andata finì 7-6 per noi sullo scadere la dice tutta.
Personalmente ho affrontato, oltre la gara d'andata, una sola volta il Titograd (Ghostplayers) battuto 6-4.
Titograd a parte, la conquista dei playoff dovrebbe essere una passeggiata per voi.
Come credi si chiuderà la griglia finale ?
Matematicamente mancano sette punti, ma ci sono ancora scontri diretti e credo che se restiamo concentrati e lo rimarremo sino all'ultima gara, i playoff restano alla nostra portata.
Escludendo il Titograd con un piede in semifinale, credo che i Panzao faranno un buon finale di torneo lottando per un quatro posto ambito da più squadre.
Gli Sbronzi sembrano in caduta libera, gli infortuni ed una crisi d'identità hanno reso vulnerabile la loro condizione sbarazzina e vincente.
Mentre credo che lo Spartak sia l'unico organico in gardo di star dietro le prime due.
Ma ovviamente è un gioco e si ipotizza, poi chi lo sa ... la palla è tonda.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa