
La gara termina 7-6 per i Compari mixx , una gara vinta con prepotenza e convinzione contro una Real Estate pungente in avanti ma spesso in affanno in difesa. Due mesi senza sigarette non bastano ad Aldo per poratr a casa la vittoria, tantomeno il pareggio.
Un Aldo nervoso come al solito illude con un bel gol in avvio di gara.
Molta grinta, qualche calcetto di troppo e un uno-due da incorniciare con rete di Gianfranco Carfagno. Atta (6,5) tra i pali sta diventando sempre più reattivo acquisendo fiducia da parte di tutta la squadra. Gino (6,5) anche questa volta firma una rete, buona la sua prova, rimedia ottimamente a qualche errore commesso. Un lavoraccio per Michele Pepigno (7) in difesa, spesso solo contro i due attaccanti avversari.
Una difesa anomala viste le incursioni a sinistra di un Tiscia (6) che di fare il terzino non ne vuol proprio sapere, ma il suo impegno-sacrificio è indiscutibile, segna anche una rete.
Cargagno (6) non filtra al centrocampo come dovrebbe concedendo qualche conclusione dalla distanza di troppo agli avversari e si incartandosi qualche volta con Diviccaro, ma nel complesso è positita la sua prestazione. Chiamato all'ennesima prova Diviccaro (7) sembra essere ancora imbrigliato in una condizione psico-fisica non armoniosa, assente e distratto a momenti. Fortunatamente altrena questi momenti con 4 gol, facendosi trovare al posto giusto al momento giusto, riuscendo con prepotenza anche a battere a rete.
Continua a leggere...