Se solo il pareggio del Panzao, arrivato nell'ultimo minuto di recupero, non fosse stato un autogol il pari avrebbe avuto un sapore differente. Non tanto perchè maturato nell'ultimo minuto di recupero, anzi, la rete era nell'aria, ma presa in quel modo ha lasciato l'amoro in bocca a tutti i Kompari. Alla fine un risultato giusto, che ha visto però i Komapri leggermente più convinti e cinici per quasi tutta la gara, quasi.
Il primo tempo termina a reti inviolate, le squadre si studiano, provano ad affondare, si colpiscono quesi come in un incontro di box. ne3ssuan delle due abbassa la guardia, nessuna vuol prende reti. Il secondo tempo continua sui ritmi del primo ma rompe l'incantesimo il Panzao sfrtuttando la prima disattenzione dei Kompari.
La reazione dei Kompari è immediata, Tiscia e Diviccaro riportano i Kompari in vantaggio. Arriva anche il momentaneo pari dei Panzao, ma nuovamente un gran gol di Diviccaro sembra chiduere la gara sul 3-2. Si stringono i denti negli ultimi dieci minuti, ripartenze dei kompari sfrutatte non al meglio e altrettanti tiri dei Panzao , soluzioni della disperazione che schiacciano i Komapri nella propria area, un pò di confusione finale rende l'area dei komapri affolalta, talmente affollata che l'ultimo tiro dei Panzao trova il corpo di un difensore, cambiando traiettoria e lasciando l'incolpevole Fabio seduto a terra.
Triplice fiscio ... tutti sotto la doccia.
In tarda serata a festeggiare sarà la Dinamo che allunga sui Komapri. Ma la festa della Dinamo non può che durare una settimana ...lunedì prossimo i tre punti per i Komapri valgono "doppio".
Buona la prestazione di Luigi(6,5) e Luca(6,5) sulel fasce, Riccardo(6,5) al centro è diventato una certezza. Gianfranco(6,5) ha lavorato duro al centro campo, probabilmente non ah prodotto molto, ma ha giocato una gran bella gara. Diviccaro(6,5) poteva sfrutatre meglio qualche palla e servire meglio i compagni, nulla da recriminare. Antonello(6,5) troppo nervoso, mette la sua grinta davanti a tutto, combattente.Fabio(6,5) tra i pali ha parato alla grande, probabilmente la sua prestazione migliore.
Continua a leggere...