Termina con un gol alll'ultimo minuto la gara contro il Titograd. Il 4-2 finale rende la gara di ritorno, unica e decisiva, mettendo i Komoari allo stretto. Tre gol di vantaggio al titorno per superare il turno. Un'impresa, che nonostante le prime impresioni disfattiste a caldo fatte dall'intera squadra, a mente lucida si dovrà affrontare, si potrà tentare.
Gara tranquilla dove il ritmo di gioco ed il possesso è stato nelle mani del Titgrad, ma i Komopari non restano a guardare, portandosi per ben due volte sul pari.
Il 3-2 resta ancora all portata ma probabilmente si è sbagliato qualcosa tatticamente, pichè il disperato tentativo di pareggiare di alcuni, ha messo il Titogard in condizione di realizzare il 4-2 all'ultimo secondo, rete pesante in vista della gara di ritorno della settiamana prossima.
Migliore in campo Mario tra i pali. Si salva Diviccaro, non male la sua prestazione. Il resto della squadra non era al top della condizione, su tutti il capitan Tiscia, probabilmente la sua peggior prestazipone di questo torneo.Giuseppe realizza un gran gol, su azione personale ma si infortunia seriamente dopo qualche minuto dal gol del 2-2. Si riparte da due a zero per loro.
Continua a leggere...