A discapito degli amici Sbrozi arriva una netta vittoria, frutto di una gara perfetta.Corsa, precisione, attacco e difesa un'unica entità, sette gol fatti ed uno subito. I playoff matematici sempre più vicini.
Le squdare si presentano in campo senza panchina, era previsto un ritmo alto ed ossigeno contato in una serata non proprio fresca.
L'assenza di Gianfranco aveva lanciato dei dubbi su come affrontare la gara, ma Tiscia (7) ha preso il centrocampo dal primo all'ultimo minuto, portando al termine una gara senza sbavature. L'intesa con Diviccaro (7) è andata a buon fine, ottime le sue reti ed i suoi movimenti al centro campo per far salire la squadra. Le fasce si sono mosse alla grande, a Luigi (6,5) a destra è mancata solo la rete, Miky (7) a sinistra negli affondi è risultato incisivo, troppo sufficiente in fase difensiva. In difesa Tonno (7) padrone della difesa non ha permesso nulla,ma proprio nulla. Il gol degli avversari è frutto di un clamoroso errore di Miky al centrocampo, il classico gol sbagliato, gol subito. Tra i pali il nuovo entrato nel gruppo , Marco (6,5) chiamato in causa poche volte, ha dimostrato di poter continuare l'avventura con la squadra. Attento tra i pali, ottimo nella copertura dello specchio della porta e preciso nei lanci per le ripartenze in contropiede.
Per il resto la gara si è svolta nella massima correttezza e sportività.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa