C'è attesa per l'incontro di lunedì sera alle 22.00 da Brescia che vedrà in campo il Titograd e Kompari. Il clima è disteso, le squadre arrivano a questo incontro dopo due vittorie consecutive. Chi delle due continuerà al striscia positiva di vittorie ?
I Kompari in campo lunedì sera confermano la formazione standard, escluso il piccolo inconveniente che terrà fuori gara Atta, al suo posto Fabietto si è fatto trovare pronto.
Resta in forse la presenza di Tiscia ancora dolorante, ma si spera il meglio per lui.
Fabietto, Gino, Tonno, Micky, Gianfranco e Diviccaro partono dal primo minuto.
In crescita esponenziale Diviccaro e Gianfranco. Gino è in cerca di riscatto dopo l'opaca prestazione contro la Dinamo. Pirro sempre in gol fino ad oggi, ne promette altri mentre Tonno entrarto nei Top6 dovrà tenr testa agli attacchi avversari.Parte dalla panchina Tiscia.
Per i Kompari sembra non prendere ancora il via questo toreno, ancora una prova importante in una fase delicata del torneo. Due gare sono poche ed il precampionato non è stato abbastanza lungo da poter assimilare gli schemi di gioco.
Nonostante tutto le due vittorie consecutive mettono i ragazzi nelle condizioni migliori per affrontare una buona sqauadra con ottime individualità.
Il Titograd però non è imbattile e l'amichevole di precampionato è stata utile a mettere alla luce gli errori commessi e rendersi conto di come affrontarli al meglio.
"Non pensiamo minimamente ai tre punti, in questa fase iniziale del toreno dobbiamo rodare meccanismi e tempi di gioco, i punti conquistati sono frutto della caparbietà e della convinzione messa in campo. Lunedì serà siamo certi che non basterà tutto questo, serve del valore aggiunto per battere il Titograd, serve fiato e molta umiltà, perchè rispetto a noi gli avversari hanno molte più gare alle spalle e non devono certo rodare il loro gioco, quello c'è ed è ben visibile. Al massimo possono cadere mentalmente se si riesce a far saltare i loro schemi". Il mister parla chiaro, umiltà e corsa l'arma vincente contro un Titograd campione in carica.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa