Addio ai sogni di gloria. I Kompari con questa sconfitta abbandonano qualsiasi possibilità di lotta al secondo posto. mentre si consuma la sconfitta contro la Speranzull il Panzao conferma e mette le mani sulo secondoi posto. Chiusi i giochi. Non resta che prepararsi ai play-off conludendo al meglio il girone di ritorno.
Sfide importanti attendono i Kompari. Niuppi , Dreamteam, Titograd e Sbronzi. Sulla carta sarà una chiusura di torneo difficilissima.
Ieri sotto il diluvio e costretti a giocare in orari non idonei, tipo le 10.30 palla al centro, si è consumata la disfatta per merito di una Speranzull rigenerata.
Tre sole le reti contro le nove subite.
La sufficienza la prende solo Gianfranco(6), grazie ad una doppietta ed ai non molti errori commessi nell'intera gara. Out Diviccaro (5) in avanti e Carmelo (4,5) in difesa. Sudano la gara ma senza dare valore aggiunto Luca (5), Antonello (5) e Mario (5) che tra i pali si infortunia parando per tutto il secondo tempo con una contusione ad un dito. Insomma giornata nera da un lato, tanti tiri non concretizzati ed un pò di sfortuna, ma anche un'ottima Speranzull ben messsa in campo e cinica coem non mai, dall'altro.
Adesso si attende la Niuppi in gran forma e con voglai di riscatto.
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa