Il clima è dei migliori nello spogliatoio Kompari, la squdra è al 70% ed è in crescita, questo fa sperare la dirigenza ed i tifosi. Il percorso ha avuto salite e discese, le abbiamo superate ed ora siamo pronti ad un girone di ritorno sereno.
Lunedì alle 22.00 contro i Panzao i Kompari dovranno far fronte alle due assenze quesi certe. L' influenza ha messo ko Gino e Tiscia evita il sovraccarico e si prepara per la Dinamo.
Un solo innesto quello di max al posto di Gino, ma attendiamo notizie dell'ultim'ora.
Il mister: "Se Atta scendesse in campo con la determinazione delle ultime due gare e Diviccaro in avanti concretizzasse ancor meglio le occasioni da rete, sarà difficile per tutti batterci. Ma i se ed i ma li lasciamo al vento. Lunedì sarà una gara difficilissima senza Gino e Tiscia.
Max già in campo all'andata contro i Panzao, saprà farsi trovare pronto. I Panzao con un punto nelle ultime tre gare vorranno prendere i tre punti a tutti i costi.
Noi siamo più tranquilli e dovremmo gestire tutto ciò a nostro favore. L'importante è restare concentrati e pronti a far nostra la gara come nelle ultime apparizioni.
Tonno e Miky sono in gran forma e Gianfranco può fare la differenza in qualsiasi momento, quindi sono sereno e pronto ad assistere dalla oanchina ad uan gara divertente e piena di gol."
Continua a leggere...
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa