Non c'erano dubbi che ci saremmo trovati difronte due belle squadre, un Titograd più preciso e grintoso al centrocampo però ha avuto la meglio sui Kompari, troppo ingabbiati e soprattutto usciti allo scoperto solamente nel secondo tempo.
Il primo tempo chiusosi per 2-0 per il Titograd non fa registrare note di rilievo per i Kompari se non i due errori sui gol presi.
Il secondo tempo dopo il terzo gol subito,un Aldo poco incisivo sotto rete accorcia e Tiscia lascia intravedere un'ipotetica rimonta smorzata definitivamente dal quarto gol subito.
La gara termina 4-2 per il Titograd.
Peccato. Nessuna presunzione di vittoria, ma probabile che con un Diviccaro in partita avremmo potuto "strappare" un pareggio.
Troppi errori sotto porta e qualcuno in difesa invece hanno fatto dei Kompari una squdra nervosa e stanca che non è riuscita a concretizzare la mole di gioco creata.
Adesso ci si giocherà tutto nella semifinale di ritorno, l'impresa non è impossibile.
Marco (6) Qualche indecisione di troppo, ma non porta sulla coscienza nessun gol subito.
Gino (6+) Conoscendo le sue potenzialità non poteva fare di più, ha difeso al meglio la sua fascia, ha corso, si è proposto ma gli è mancata la precisione negli assist ai compagni negli ultimi 30 metri.
Miky (6) Parla troppo per giustificare i suoi errori, cammina nel campo quando dovrebbe correre e corre improvvisando traiettorie lineari e prevedibili che finiscono sul fondo, fortunatamente la rete di protezione da un taglio alle sue sfuriate.
Ci si attende di più da un giocatore di tornei di livello superiore.
Tonno(6+) Con Luigi difende l'area dei Kompari al meglio, non si poteva fare di più in una gara in cui sotto porta non si è concretizzato.
Tiscia (6+) Realizza una buona rete e mette sui piedi di Diviccaro almeno due chiare occasioni da rete, sprecate amaramente.
Diviccaro (4,5) Nonostrante il suo scarfificarsi al centrocampo e la sua grande anima guerrigliera a spezzare il gioco avversario ... ma le occasioni migliori per poter cambiare il volto della gara capitano proprio sui suoi piedi, ma non riesce a mettrle dentro. Errori che mettono in cattiva luce l'intera prestazione, prestazione che sul piano atletico non ha deluso, anzi.
Aldo (5,5) Convocato per fare la differenza, non si è fatto trovare pronto.
Un gol fatto ed un paio sprecati. Uno addirittura sparato fuori più per nervosismo che per errore tecnico.
Troppo superficiale e con un atteggiamento di superiorità, superiorità che va domostrata sul campo e nessuno l'ha intravista.
Un giocatore come lui e come Piro abituati a tornei di livello superiore dovrebbero fare la differenza, dovrebbero saltare l'uomo e tirare in porta , riuscire a far gol ad un Donato che probabilmente non hanno mai incontrato in questi famosi tornei di categoria superiore ... forse perchè se c'è qualcuno che ha fatto tornei di livello superiore lo ha dimostrato in campo parando e non parlando.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
10 commenti:
quindi tano il tuo silenzio dov'è????????????????? tu in campo parli sempre a vanvera!!!!!!!!!!!!! hai il secondo gol sulla coscienza perchè invece di marcare ti sei girato e sei venuto a protestare!!!!!!!!!! io non devo giustificare nessun errore perchè non ne ho commessi.............. gli unici errori del match sono tre gol sbagliati da aldo due da te e 40 da diviccaro......... non imputare le colpe delle sconfitte sempre a me................ io ho corso più di tutti.............. se poi la squadra non mi segue che vuoi da me................ vuoi vincer il ritorno ti faccio le convocazioni io............. allora giochiamo io tonno gino marco tu aldo e gianfranco............ giocare senza uno che fa i gol e ti mette nelle condizioni di giocare con uno in meno............ è impossibile........... caro tano è così anche se la tua imbecillità ti porterà a scrivere un commento del cazzo a quello che ho scritto perchè tanto tu vuoi avere solo e per forza ragione................. ed allora prenditi la ragione tanto è la virtù dei fessi!!!!! continua a scaricare la colpa su chi non ce l'ha!!!!! michele pirro!!!
scusa uno che non fa i gol perchè per far fare un gol a diviccaro gli devi dare cento palloni............. allora io preferisco fare da solo che passare a lui perchè se deve sbagliare lui preferisco sbagliare io..................io non ho nulla da dire contro donato anzi mi ha tolto un gol sotto l'incrocio ieri...... michele pirro
Caro Pirro la tua pronta reazione non può che dare ulteriori conferme.
1.Non fai convocazioni.
2.Se vuoi riposrti, senza fare scenate, ripostati pure per il prossimo turno. Basta dirlo.
3.La differenza non la fai in campo ... almeno non con noi; poi nei tuoi tornei tanto acclamati la farai. ma dobbiamo sempre verificare.
4.Imbecille sarai tu.
Anto.
1. Cosa c'entra Donato? Ci mancherebbe che avevi qualcosa da dire pure sugli avversari ?!
Ne ho preso uno a caso, a dimostrazione che non è il livello del torneo che giustifica certe prestazioni, anzi in un torneo del genere chi ha la stoffa emerge anche da solo.
2.Diviccaro gioca in questa squadra e giocherà ancora.
Tu farai bene a trovarti una squadra al tuo livello che ti metta in condizioen di non sbagliare al posto di qualche altro, nessuno ti sta chiedendo di sbagliare, anzi il contrario.
Fai sbagliare a chi deve sbagliare non prenderti oneri altrui.
3. Non si può ogni martedì dire sempre le stesse cose con te ... l'unico che si lamenta della squadra e di presenta sempre al campo.
Basta.
Anto.
solo una risposta da imbecille potevi dare tu ne hai date 2!!!! michele pirro
allora però oi le mie risposte le voglio dare........al primo post:
1 le convocazioni non le faccio io......... ok ci sta
2 io non voglio riposarmi anzi vedo che sono l'unico sempre presente quindi credo di essere quello che si è sempre impegnato per la squadra
3 io no ho scritto da nessuna parte che io faccio la differenza quindi è un altra delle tue assurdità
4 su questo rimango sempre della mia opinione
sul tuo secondo post
1 tu hai parlato di donato non io........... io non mi sono lamentato del livello del torneo ma del livello del nostro attaccante.....
2 io ho commesso degli sbagli ma nell'ultima partita gli sbagli li ha commessi qualcun altro........ tipo il secondo gol dove uno a caso tu invece di marcare il tuo avversario sei venuto a dare una lezione di tattica a me se vuoi passare a fare l'allenatore fai pure!!!! sul fatto di lasciare la squadra io problemi non ne ho..... lascio
3 su qjuesto ogni martedi diciamo le stesse cose evidentemente il problema è sempre lo stesso la carenza di gol!!!!!! michele pirro p. s. visto che le cose stanno così...... lunedi io e tonno non ci siamo il portiere trovatelo tu visto che sei un mister pieno di risorse!!!!!
Cosa c'entra tuo fratello e Marco con te?
Se non vuoi giocare , non giocare tu ... riposati. Perchè sequestrare due persone ??? :-)
Se la tua presunzione arriva al punto da dire di non far giocare a Diviccaro, statti a acsa tu, da solo.
A.
basta ceh te la vedi tu a chiamarli e ad andare a prendere tonno a campomarino domenica per farlo giocare lunedì per me problemi non ce ne sono...........
Senti Pirro se vogliono giocare vengono al campo lunedì alle 21.00
Me la vedo io a chiamare tuo fratello ... poi come arrivare è un problema suo. Il portiere se vuole giocare sa dove farsi trovare qualcuno passerà a prenderlo ... no problem.
L'importante è avere risposte nei tempi adeguati.
A.
allora ti dico da ora che mio fratello se ne sta andando a campomarino quindi domenica ci vuole qualcuno che lo va a prendere li siccome a me non interessa non vedo perchè lo devo andare a prendere nessuno lo può accompaganre quindi resta la perchè sarebbe venuto solo per giocare la partita e poi il giorno dopo torna li capito o ti devo fare il disegnino........... invece per marco te la vedi sempre tu!!!!!! ho finito!!!!!! ah il portiere lo trovi su facebook al nome di cascarano marco per il resto io e tonno non ci siamo!
Posta un commento