La dirigenza dopo il summit di ieri sera ha scelto la strada della continuità.
Siamo arrivati sin quì e nel male o nel bene si dovrà scendere in campo con la squadra tipo. L'opzione che vedeva l'ingresso di elementi nuovi non verrà presa in considerazione, di conseguenza il mister dovrà convocare sei elementi presenti nella rosa a disposizione dalla prima giornata.
"Scenderemo in campo con la formazione schierata all'andata, con l'unica assenza, quella di Aldo frutto del rientro in campo di Gianfranco. Non dare l'opportunità di riscatto a chi è in disaccordo con al società non avrebbe portato a nessuna soluzione concreta. C'è da onorare il campo sino all'ultimo minuto ... poi a stagioen conclusa ci sarà tutto il tempo per confrontarsi, ma in questo momento al società vuol tentare di raggiungere l'obiettivo della finale a tutti i coasti e noi abbiamo il dovere di provarci".
I convocati per la gara di ritorno di lunedì 22 alle 21.00 contro il Titograd sono: Marco, Gino, Tonno, Miky, Ginafranco, Tiscia e Diviccaro.
Alle convocazioni tutti presenti escluso Tonno che per motivi burocratici non è potuto rimpatriare nei tempi previsti, al suo posto Michele Pepe.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento