Il clima è dei migliori nello spogliatoio Kompari, la squdra è al 70% ed è in crescita, questo fa sperare la dirigenza ed i tifosi. Il percorso ha avuto salite e discese, le abbiamo superate ed ora siamo pronti ad un girone di ritorno sereno.
Lunedì alle 22.00 contro i Panzao i Kompari dovranno far fronte alle due assenze quesi certe. L' influenza ha messo ko Gino e Tiscia evita il sovraccarico e si prepara per la Dinamo.
Un solo innesto quello di max al posto di Gino, ma attendiamo notizie dell'ultim'ora.
Il mister: "Se Atta scendesse in campo con la determinazione delle ultime due gare e Diviccaro in avanti concretizzasse ancor meglio le occasioni da rete, sarà difficile per tutti batterci. Ma i se ed i ma li lasciamo al vento. Lunedì sarà una gara difficilissima senza Gino e Tiscia.
Max già in campo all'andata contro i Panzao, saprà farsi trovare pronto. I Panzao con un punto nelle ultime tre gare vorranno prendere i tre punti a tutti i costi.
Noi siamo più tranquilli e dovremmo gestire tutto ciò a nostro favore. L'importante è restare concentrati e pronti a far nostra la gara come nelle ultime apparizioni.
Tonno e Miky sono in gran forma e Gianfranco può fare la differenza in qualsiasi momento, quindi sono sereno e pronto ad assistere dalla oanchina ad uan gara divertente e piena di gol."
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
1 commenti:
PIOVONO LE ASSENZE PER STASERA.
Notizie dell'ultim'ora vedono fuori rosa, Gino, Tiscia ed Atta.
Atta sostituito da Fabietto in porta alla sua seconda apparizione dopo l'ottima prova contro il Titograd.
Max invece sostituirà Gino.
Si è scelta l'opzione "panchina zero" per dare continuita alla squadra evitando di spezzettare il gioco a discapito del fiato, ma non si può avere tutto.
Posta un commento