La vera protagonista di questa gara è stata la pioggia battente a discapito del bel gioco e della tenuta fisica dei giocatori.
Un campo pesante ed una visibilità scarsa hanno reso la gara avvincente ed equilibrata, mai scontata sino agli ultimi sessanta secondi.
Il primo tempo si è chiuso a reti inviolate, mentre nel secondo i ritmi si sono alzati e le squadre hanno osato un pò di più segnando quattro reti. Un pareggio giusto e sudato contro un Panzao determinato a far risultato.
Atta assente, Fabio (7) si è superato alla grande su molte occasioni evitando errori del tutto personali. Massimo (6,5) a destra sostituisce egregiamente Gino, segna la rete del pareggio definitivo, forse si spinge un pò troppo in avanti lasciando la fascia destra scoperta.Tonno (7) al centro un solo errore, lascia libero dal calcio d'angolo il marcatore dei Panzao, per il resto prova impeccabile come al solito.
Michele (6,5) la sua prestazione è standard, una rete per lui e forse qualche piccolissimo blackout in copertura, ma nulla di compromettente, più che sufficiente.
In avanti Gianfranco (6,5) e Diviccaro danno il massimo ma la pioggia rende imprecisi molti assist di Gianfranco, anch'egli in rete con un bel colpo di testa, mentre Diviccaro (6) sbaglia l'impossibile e riesce a segnare grazie ad un'ucita a vuoto del portiere.
Complessivamente la prova è stata positiva, peccato per la pioggia che ha creato l'alibi a chi non è riuscito ad esprimersi al meglio.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento