Il Titograd con rammarico torna sotto la doccia, ma tutto sommato si respirava l'aria di un pareggio ... almeno sino all'ultimo minuto, quando Gianfranco ha trovato un tiro all'incrocio dei pali, ghiacciando Donato ed il Titograd intero. Finisce 6-5 per i Kompari la gara più attesa della terza giornata.
Un pizzico di sfortuna non guasta mai quando arriva, specie se ti accompagna per l'intera gara ... sino all'ultimo minuto.
La gara inizia a livelli elevatissimi, il Titograd da una parte divora gol a ripetizione i Kompari dall'altra realizzano tre reti di fila con un Diviccaro super. E' il momento più bello della partita, si arriva sul 3-2 e si corre da una parte all'atra del campo.
Il Titograd resta sempre sotto di un gol sino al pareggio, 5-5 mal gestito nel finale ... forse perchè mentre i Kompari pensavano al pareggio, il Titograd avrebbe voluto il colpaccio, allungandosi spesso in velocità, ma proprio in un momento di copertura massima del Titograd, Gianfranco in mezzo a tre avversari finta un tiro, rientra e fa partire un bolide all'incorcio.
Fabio (6,5) Sostituisce degnamente Atta, tradito in più occasioni da tocchi sporchi dei suoi stessi compagni, riesce a chiudere più volte lo specchio. Buono il suo rientro.
Gino (6) Migliora rispetto alla gara precedente ma dolorante al piede sinistrp non si sente al meglio della condizione. Non è il terzino che abbiamo visto nella preparazione, ma fa ben sperare il suo crescendo partita dopo partita.
Micky (6,5) Corre, copre si propone ma due errori fatali macchino la sua prestazione.
Prestazione più che positiva. Nella sua grinta e la voglia di vincere, la fotogarfia di questa vittoria.
Tonno (7) Finalmente arriva il gol tanto atteso dai compagni. Un bolide non bloccato dal portiere va in rete coronando una buona prestazione. Raddoppia con criterio, scambia posizione con i laterali in chiusura e qualche incursione in avanti, i punti a favore. In qualche occasione non tiene la squadra alta facendosi schiacciare dagli avversari nella propria area.
Tisca (6,5) Stringe i denti, corre, lotta su ogni pallone e riesce anche in qualche tiro degno di nota in avanti. Una prestazione jolly, per aver ricoperto tutti i ruoli. Non si può chiedere di più.
Finalmente una gara silenziosa per lui.
Gianfranco (7+) Due gol ed uno di ottima fattura decisivo per la vittoria. E' riuscito nel suo gioco, finalmente un Gianfranco tonico, palla al piede, incursioni, tiri e copertura. Il migliore tra i Kompari.
Diviccaro (7) E' un giocatore pesante, ogni movimento per lui, specie in spazi stretti gli toglie energia. Parte come un treno, tre azioni in avanti, tre gol. L'atteggiamento è quello del bomber, chiamato in causa fa il suo. La sua forma fiscica però cala minuto dopo minuto, sino ad arrivare agli ultimi dieci minuti stremato. Ha dato tutto ciò che poteva oltre ad aver spianato al strada per la vittoria.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
5 commenti:
quali sono gli errori fatali?
miky
poi gianfranco meritava almeno 8
miky
Stiamo calmi :-) ... l'8 di Gianfranco ci sta pure, ma guarda il bicchiere mezzo pieno Micky, non vederlo mai mezzo vuoto ;-)
Errori fatali intesi come errori dai quali è scaturito un gol.
Calcio d'angolo e la birillata che t'ha fatto uno sa sx fuori area.Ma su 65' ci posso anche stare.
questa birillata te la ricordi solo tu!!!!!!!!!! ho fatto anche il muro davantiai loro tiri ad un certo punto!!!!!!!! per non parlare che anche tu hai un gol sulla coscienza!!!!! cmq per gian è da otto!!!!!!!
miki
vento d'etsateee ...
anto.
Posta un commento