La terza giornata regala nuovi top e due conferme.
Brevemente ... reggono i Kompari e i Gaodan, riemergono Speranzull e Panzao, inciampa il Titograd ed affonda la Dinamo. Gli Sbronzi sembrano fare un passo avanti e due indietro.
Emanuele (Goadan) 4 gol ma assolutamente non per demerito suo quanto per gravi errori della difesa distratta.Per il resto è sempre più una sicurezza.
Michelino (Panzao) Il migliore in campo, sblocca il risultato con un gran goal.
Tonno (Kompari) Finalmente arriva il gol tanto atteso dai compagni. Raddoppia con criterio, scambia posizione con i laterali in chiusura e fa bene anche in qualche incursione in avanti.
Etienne (Sbronzi) Copre benissimo la sua fascia di competenza bloccando numerose azioni avversarie e recuperando alcuni palloni preziosi, fornisce l'assist per il primo gol e realizza ben tre reti.
Billy (Speranzull) Solita prova concreta e grintosa, ma anche il solito nervosismo. Scontri verbali continui con avversari ( meno della scorsa partita ), a volte troppo frettoloso con la palla ma quando ce da difendere sa il fatto suo anche se con un po’ di difficoltà tecnica.
Gianfranco (Kompari) Due gol ed uno di ottima fattura decisivo per la vittoria. E' riuscito nel suo gioco, finalmente un Gianfranco tonico, palla al piede, incursioni, tiri e copertura.
Danilo (Gaodan) Grande prestazione, vi sono stati tratti della partita dove più che un calciatore sembrava uno sciatore in una discesa di slalom gigante tanta era la facilità con cui superava gli avversari. I compagni dicono di lui ... "il Maradona di Candelaro".
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
1 commenti:
Etienne ha segnato 3 gol comunque! :-)
Sbronzi
Posta un commento