Settimana delicata in casa Kompari ... ancora non sciolto il dubbio tra i pali, l'amletico Atta "sarà o non sarà in campo" ? Fabio influenzato ce la farà a sostituirlo ? Ma soprattutto chi sostituirà Fabio influenzato che sostituirà Atta incerto ? Tolto questo piccolo dubbio la squadra sembra essere pronta alla sfida contro gli altalenanti Sbronzi.
Kompari a bottino pieno. Dopo l'esaltante vittoria contro il Titograd è la volta degli "amici" Sbronzi, squadra ostica, nonostante le due sconfitte rimediate, ma soprattutto con il settimo uomo in campo, i supporters.
I Kompari restano concentrati, trovata l'"amalgama" e la forma fisica, sembrano abbastanza tranquilli e proiettati sulla gara di lunedì serà alle 22.00 da Brescia.
"Siamo la capolista, la squadra da battere ... e vogliamo goderci questo momento. E' la nostra terza apparizione in questo torneo e non siamo nuovi alla vetta e alle pressioni che essa comporta. Dopo Panzao, Dinamo e Titograd ... attendiamo gli Sbronzi. Affrontiamo gli avversari sempre alla stessa maniera, con rispetto e sopratttuo scendiamo in campo per vincere ... quindi Sbronzi a parte, luendì serà ci batteremo come fosse la prima gara di torneo, dimenticando la classifica nostra e degli avversari".
Questa la formazione: Gino, Micky, Tonno, Gianfranco, Tiscia, Diviccaro ed Atta.
Probabile nuovamente la presenza del Preseidente "Basilio Decina" in panchina.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
5 commenti:
oh tiscia ma a che ora giochiamo???
Davide - Sbronzi
basta leggere i commenti su campiplebei ;-)
Alle 22.00 cmq.
anto.
ok. grazie.
Dav
se non mi metti almeno sei non ti parlo più perchè ho dato l'anima micky
Concordo ... la squadra è stata da 5 ma per te faccimo unìeccezzione.
Anche se un golletto da pollo te lo sei fatto fare .. ricordi .. al cagata che hai fatto su u gol subito ??? Allora metto 5 o 6 ? :-)
anto.
Posta un commento