I ritmi sono stati elevatissimi, sino all'ultimo secondo. Mai un momento di pausa. la prima delle due squadre che si fosse fermata a ragionare avrebbe preso il gol del ko, in un secondo tempo infuocato. 2-2 il finale, quarto risultato utile per i Kompari che perdono l'occasione per mettersi a 4 punti dalla seconda, ma va bene così.
La squadra in emergenza seria, priva di Luigi, Fabio in porta, Gianfranco e Diviccaro, stringe i denti e grazie alla risposta dei chiamati in causa, vedi l'ottimo Giulio, lo stanco Carletto Inserra e Mario a sostiture Fabietto tra i pali, riescono a dimostrare come la quadratura della squadra c'è, esiste a prescindere da chi scende in campo. Certo ci è mancato il gol, ma senza attaccanti non è stato facile. Nonostante tutto le palle migliori per chiudere la gara passano per i piedi dei Kompari, sino all'ultimo secondo quando un irresistibile Tiscia manda sulla traversa un tiro che con un pò di lucidità in più poteva finire in rete. Peccato. Un bel pari, un bel punto .. ma la festa è rinviata tra due giornate.
Mario(6,5), buona la sua prova. Giovane ma con personalità tra i pali. Ottima la gestione di ogni palla, mai fuori tempo.
Luca (6,5), grande gara, ha ricoperto le due fasi senza sbavature. Difende ed attacca nel migliore dei modi. ua la rete d'apertura.
Giulio(6,5), una sicurezza al centro della difesa, non si sbilancia mai.
Tiscia(6,5), suo il gol del pareggio. tanti assist ed una traversa sul finale.
Riccardo(6), gioca con sufficienza, minimo sforzo, fuori ruolo per necessità non riesce a dare il vcalore aggiunto nei momenti critici. Qualche tiro pericoloso, che con un pò di concentrazione e lucidità in più poteva tranquillamente realizzare.
Carletto (6), stanco, non al top della forma, ma da tutto, non riesce a realizzare un paio di occasioni facili, nel complesso buona la sua prestazione.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento