Quando un portiere resta in campo nonostante una brutta botta alla spalla ... parando con un solo braccio sino alla fine per circa 20 minuti, significa che si sta divertendo, che ci tiene alla squadra e alla vittoria.Questo è ciò che Fabio(10) ha dimostrato in campo contro al Dinamo tenendo il risultato al sicuro proprio nella fase finale della partita parando in qualche occasione con un solo braccio, encomiabile.
Ecombiabile la prestazione della squadra tutta. Difesa attenta e ripartenze pungenti. Cinici quanto basta ma in grado di far giocare l'avversario a tratti per punirlo puntualmente.
Tiscia(7) al centro della difesa a denti stretti tiene la squdra alta, si concede un paio di errori sull'attaccante della Dinamo, ma rimedia sempre. Luca(7) a sinistra ha giocato probabilemnte una delle sue milgiori gare.Il nuovo acquisto Carmelo(6,5), l'ultimo arrivato in casa kompari, si fa notare e prende un posto da titolare anche per el prossime gare.Gianfranco(7) e Diviccaro(7) sembrano ormai sempre più in sintonia, cinque gol in due non sono da sottovalutare. Bella la gara del centrocampista, pulita e con spunti da fuoriclasse. Diviccaro sigla reti di pregevole fattura. Si attende il rientro di Riccardo e soprattutto il recupero contro una Dream team a pezzi. La vittoria contro il Dream Team porterebbe i Kompari a 17 punti, soli al terzo posto, pronti a scalare la classifica ... pronti a recuperare quei punti persi nel girone d'andata.
La qualificazione diretta ormai non è più un sogno.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento