Da dove partiamo ? dal brindisi a Sergino ... dalla lieta notizia che ha colto il capitano del Titograd, Jordan. Un borghetti per festeggiare e dimenticare anche una sconfitta contro un Titograd non irresistibile sopratutto sul piano del gioco.Il secondo tempo finisce 7-3.
Il primo tempo si chiude sul 2-2. Un primo tempo che regala emozioni rendendo la gara interessante con ottimi spunti, ripartenze e giocate degne di nota.I Kompari partono con ritmi elevati ma non riescono a reggere sino alla fine, cedendo definitivamente dopo un autogol, un rinvio errato a pochi metri dalla porta e da un erroraccio del portiere. Tre gol che spezzano di colpo le gambe a quasi tutto l'organico.
Probabilmente un risultato di misura sarebbe stato più giusto, ma la sconfitta resta pur sempre una sconfitta.
L'assenza di Diviccaro è pesata, ma non ci si può nascondere dietro quest'episodio. Le cause principali sono state una mancanza di fiato sul finale sull'asse Aldo-Riccardo ed un baricentro troppo schiacciato che ha reso i reparti troppo slegati.
La squadra nel complesso non è stata insufficiente. Ma è ovvio che gli errori pesanti pesano in gare del genere.
Fabio (5) tra i pali parte bene, un tiro parato in parte con il volto terminato in porta lo rende vulnerabile per l'intera gara. ma l'errore eclatante lo commentte prima, noexcuse.
Luca (5,5) il nuovo arrivato in casa Kompari non va male, anzi, pecca a tratti di precisione sugli assist in ripartenza, ma è tenace e copre la sua fascia.
Pepe(5,5) nonostante la gara giocata alle 8.30 scende in campo nuovamente, quindi la stanchezza c'era, ma non ha pesato sul rendimento.Anche per lui un ottimo primo tempo ed una rete.
Aldo (5) non riesce a restare concentrato sino alla fine, la doccia diventa ad un certo punto il suo pensiero fisso. L'ora tarda non lo tiene tranquillo, comprensibile.L'orologio biologico lo rende inattivo per tutti gli ultimi 10 minuti. Anche per lui un ottimo primo tempo ed un sencondo in balia delle onde. L'impegno però c'è sempre.
Riccardo (5) l'impostazione è nelle sue mani, sino al 2-0 è stato impeccabile, poi gestisce la gara portando il baricentro sulla linea della porta, arriva il pareggio. Nella ripresa non è più lui, perde lucidità, posizione e fiato.
Tiscia (5,5) firma due reti, ma non basta, corre sino alla fine ma non basta. Il dialogo con Gainfranco è stato ottimo finchè è durato. Poi quando Gianfranco esce dalla scena definitivamente colpa di un dolore alla caviglia la gara finisce.
Gianfranco (5,5) come tutti gioca un ottimo primo tempo, arrivando un paio di volte a tu per tu con il portiere ma non riuscendo a metterla dentro.Poi nel secondo tempo si eclissa.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
0 commenti:
Posta un commento