Con un comunicato ufficiale i Kompari chiedono la revoca della gara di recupero contro il DreamTeam. La gara doveva tenersi il 2 novembre scorso.
Il DreamTeam impossibilitata a scendere in campo avrebbe dovuto perdere a tavolino. I Kompari tentano di dare la possibilità di recuperare la gara agli avversari, proponendo date e giorni utili mai presi in considerazione. L'ultima proposta : Il sabato pomeriggio ( tutti i sabati del mese) e la vigilia della vigilia (23 dic) non ha trovato alcun riscontro.
Il torneo termina il 4 gennaio. Non vedendo date possibili per rigiocare la gara e visti gli impegni che i luendì futuri terranno concentrati al squadra per la conquista di questo torneo, la società taglia corto e si butta alle spalle la vicenda. Chiedendo ai vertici organizzativi i tre putni in classifica ed il 2-0 a tavolino.
Si attende una replica celere in vista della gara di luendì contro al Dinamo, gara importantissima che i Kompari vorranno giocare con la dovuta spensieratezza.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
5 commenti:
ormai hai deciso di rinviare buffone! purtroppo la gente il sabato lavora! anche tu rifiuti sistematicamente tutte le date proposte! io non rifiuto ma da mo al 23 dicembre chi lo sa! sei solo un buffone sai che se giochi li perdi i tre punti e tiscavalchiamo e vuoi vincere a tavolino! mi spieghi perchè con le altre squadre è possibile trovare accordi e con te no? noi abbiamo posticipato due gare andando incontro ai nostri avvversari trovando l'accordo i due minuti vedi rinvi con niuppi e dinamo! con tano tiscia diventa tutto più complicato!
No comment.
K.
ci credo che non puoi commentare ho ragione!
Cmq il torneo finisce a febbraio, non a gennario!
VII GIORNATA 4 GENNAIO ... intendevo
k.
Posta un commento