La richiesta di essere in difficoltà con la squadra era partita nel tardo pomeriggio, non accolta da Mr.Stramy che riesce a regalare alla sua Dinamo la prima vittoria.
Per i Kompari è il primo intoppo in materia di "assenteismo". C'è sempre un gran polverone attorno ad una delle più corrette compagnini di questo torneo, c'è sempre un atteggiamento ostile e poco ragionevole nei confronti di chi dopo tante chiacchiere è sempre scesa in campo anche in condizioni precarie, ma in una serata come quella di ieri era davvero da pazzi. Campo pesante, senza un portiere, un uomo in meno contro una squadra al completo e con un cambio, abbiamo un dignità e un cervello.
Lo abbiamo usato e non abbiamo messo sotto i piedi una condizione morale non già al top. Tutto quà.
Avremmo potuto rigiocarla giovedì sera, ma il regolamento non prevede posticipi in nessun caso. Noi Kompari con il nostro "sacrificio" abbiamo dato il via ad un caso accertato a cui far riferimento per il futuro.
Quindi nessuan squadra potrà decidere anche concordando, uno slittamento di data. E' concesso come stremo rimedio un spostamento di orario.
La linea dura ha avuto al meglio ed ora siate pronti a sbatterci contro.
Detto ciò la squadra Kompari accetta le condizioni e la sconfitta senza alcuna polemica.
Il solo rammarico è legato a quel 3-0 a video un pò surreale ... ma è la realtà.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
8 commenti:
tano le partite si possono spostre ma il giorno prima per motivi più seri non per la pioggi a perchè essendo un torneo invernale che fai non ti presenti al 90% delle partite se le due squadre avessero deciso di riniviare la partita domenica o sabato credo non ci sarebbero stati problemi ma decidere e chiedere di rinviare la partita un ora prima dell'inizio non va bene! noi abbiamo giocato senza portiere ed abbiamo perso 10 a 0 cmq abbiamo onorato la presenza ed il torneo rispettando l'avversario!!! la bellezza di questo torneo sta nel rispetto reciproco 7 squadre su 8 erano pronte a giocare senza entrare in polemica accetta la cosa così com'è perchè è più che giusto!!!!
Senti michele non venirmi a dire cosa devo fare e come ( soprattutto) ...
che poi la parola onorare non mi sta molto simpatica.
Ti sei fatto un blog per scriverci ... fallo. Ti sei fatto una squadra per giocarci, giocaci.
Nessuan polemica. Accetta tu il 10 a zero e cercati un portiere.
Noi faremo lo stesso.
L'impossibilità del rinvio non è assoluta.
Con il dovuto anticipo, le squadre possono accordarsi ed effettuare il posticipo.
Il punto della pioggia è: se delle due, una non vuole/non può giocare, perde a tavolino.
L'organizzazione Plebea.
io il portiere ce l'ho ma per la pioggia non c'è venuto il mio commento non era nessuna offesa ma una semplice osservanza sul mio blog ci scrivo nella mia squadra ci gioco non vedo a cosa serva specificare questa cosa!!! io il 10a 0 me lo sono preso in campo!
Riassumendo.
Viene sul blog dei kompari a parlare del suo onore e della sua potenza, l'essere dei duri perchè giocano con al pioggia.Bravi.
Forse dimentica che non gioca più nei kompari. Non so perchè queste note non le scrive sul suo blog.
@Mike : I commenti sono aperti a tutti anche su questo blog ma si spera siano inerenti gli argomenti trattati.
Non mi sembra si stia commentando la gara dei Dreamteam ... quindi.
Si scriveva un'analisi della gara mai avvenuta (nostra) dimostrando la propensione dei kompari alle regole di base. Non vedo di cosa si sta ancora parlando.
k.
infatti siccome il mio è italiano sulla partita del dream team c'è scritto solo il risultato!!!! se sai leggere c'è scritto questo!!!!! il mio commento era pienamente inerente all'argomento trattato ieri al campo c'erano diverse polemiche sul fatto del si gioca non si gioca...... io ho semplicemente detto commentando su questo blog e su altri che è bene organizzarsi a giocare anche sotto la pioggia canche con l'assenza di giocatori importanti quali il portiere...... onorando il torneo!!!! io non volevo fare nessun tipo di polemica ma i tuoi soliti commenti sono sempre atti alla polemica!!!!! trovami la frase dove io inneggio alla potenza del dream team perchè io non la trovo!!!! se eravamo potenti il nostro risultato doveva essere dieci a zero per noi!!!!!
Non c'è nessun bisogno di di scrivere in maniera generica. ieri non abbiamo giocato solo noi Kompari.
La pioggia non ah destato problematiche a nessuno. Il torneo ha dimostrato di farcela anche in situazioni di pioggia e vento. Si gioca stop.
Le polemiche non esistono e non sono mai esistite.
E' una problematica interna nostra. Ripeto se ci fosse stato il sole il portiere non sarebbe venuto cmq adesso sta a noi risolvere il probela per il futuro aldilà della pioggia.
ma se tu vai ancra scrivendo che se pioev si gioca significa che non hai capito un aczzo. Quello che dici non ah senso .. perchè ieri si è giocato e oltre alla pioggia c'era anche il vento .. quindi ripeto nessun problema. Eì un polverone che stai alzando inutilmente ;-)
k.
vabbè dai tano buon torneo!!!!!!
Posta un commento