Giocarsi la vetta della classifica così in malo modo è stato davvero frustrante. Dopo le due sconfitte precedenti, puntuale arriva la terza ... quando non si corre e soprattuto quando la squadra non si comporta da squadra è inevitabile perdere.
Non ne hanno fatto un dramma i Kompari ... ma c'è da riflettere.
Abbiamo una settimana, lo faremo e torneremo in campo più forti di prima.
La mediocrità è insopportabile, e noi lo siamo stati. Insopportabili tutti.
Esce con una sufficienza solo il portiere Fabio (6) incolpevole sulle reti subite, forse un pò troppo nervoso, ma ci può stare in una gara delicata come questa.
Gino (5) difende bene ma non ha la lucidità che serve per proporsi in avanti, gioca qualche metro indietro rispetto al solito in fase d'attacco.
Miky (5) si convince che il suo sacrificio salverà l'intera squadra, s'immola kamikaze in mezzo agli avversari trova la rete, ma perde i compagni che non lo seguono.
Tonno (5) un pò fuori fase, è farstornato a tratti, superficiale e si fa schiacciare dagli avversari in difesa. Troppe palle entrano dal centro.
Gianfranco (5), nervoso, non riesce ad entrare in partita, non si sacrifica, senza fiato il suo egoismo diventa un'arma a doppio taglio. Due gol per lui.
Diviccaro (4,5) non trova lo specchio della porta ... mai, anzi mezza volta ralizzando una rete.
Tiscia (5) si sacrifica ma è spesso impreciso dalla metà campo in avanti.
Ovviamente non abbaimo giocato da soli, ma avevamo difronte un'ottima squadra, la capolista che meritatamente ha conquistato definitivamente la vetta.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
1 commenti:
dinamo-panzao 1-7
Posta un commento