La difesa scricchiola ancora e stavolta di brutto. Poca concentrazioen tra i pali e momenti rilassanti sulle fascie in fase difensiva le cause della seconda sconfitta consecutiva. Tredici gol presi son troppi, cinque fatti potrebbero andar anche bene, ma il divario è esagerato.
Se la sconfitta scorsa è stata un campanello d'allarme, questa è l'emergenza reale, questi tredici gol devono farci riflettere. Il problema è mentale non fisico, occorre riacquistare fiducia l'un dell'altro.
Atta (4,5) tra i pali alterna momenti positivi e grintosi ad altri scoordinati ed amatoriali, riportando tutti ai tempi della tedesca :-) sotto casa, tredici gol presi son troppi.
Gino (5) tutto sommato chiude un buon primo tempo, ricoprendo da fascia destra ottimamente. Il secondo tempo un pò in affanno, dovuto alla mole di gioco avvenuta prevalentemente sulla sua fascia regala qualche palla-gol agli avversari, non chiudendo come dovrebbe.
Mario (5) Ha fatto quello che ha potuto. Dovendo giocare in una squadra priva di assetto le responsabilità erano troppe, adempirle sarebbe stata un'impresa per un nuovo entrato in squadra.
Miky (4) Il peggiore in campo. L'artefice di questa sconfitta. Ha vuoluto dimostrare qualcosa ... ma nessuno ha capito cose e sopratutto a chi ha voluto dimostrarlo. Certo ne è venuto fuori il suo reale valore in campo. Colpito da una sindrome di vittimismo acuta, è risultato apatico, svogliato e stizzoso. Qualche sfuriata kamikaze rivelatasi inefficiente e perocolosa per le ripartenze avversarie.
Gianfranco ( 6) Nonostante la caviglia fuoriposto, ha siglato due reti, ha dimostrato di voler giocare e di non remare contro. Sufficientemente all'altezza.
Diviccaro(6+) Tre gol per lui , qualche occasione limpida sbagliata ma nella norma, efficace anche in copertura, una buona partita ed un esempio per tutti, visto il suo modo di giocare senza polemiche e sopratutto volto all'ascolto.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
6 commenti:
hai dimenticat:
antonello tiscia voto 10 mister esperto capace di dare le giuste indicazioni alla squadra grande motivatore sa dettare i tempi giusti alla squadra preciso e puntuale in ogni suo costante intervento dalla panchina! settimo uomo in campo! ieri da brescia ha vederlo c'era mijatovic dg delle merengues! l'anno prossimo florentino perez punta su di lui per il rilancio del real madrid! dopo il motto zidane y pavones! adesso perez y tiscia! mourinho viene a studiare i suoi metodi d'allenamento ormai brescia è un via vai di dirigenti ed allenatori che vengono a vedere i suoi metodi! dopo il 4-4-2 di sacchi e il 4-3-3 di zeman ora ci sono i moduli innovativi di tiscia! innovatore!
cmq io sono sicuramente stato il peggiore in campo di una squadra dove nessuno mi ha mai passato! però ricordo che dalle sfuriate kamikaze sono venuti fuori tre gol ed altrettante azioni da rete! ma ripeto il primo che dice ho fatto schifo sono io! ma c'è qualcuno oltre a me che deve farsi un bell'esame di coscienza! io ogni volta che sono salito non arrivava un pallone e dalla mia parte abbiamo preso meno gol!!! ma ripeto mi sento il peggiore in campo prima che lo dicesse antonello tiscia detto tano il motivatoreil re degli schemi!
cmq io dico venite a giocare a pallone e non a parlare! con il silenzio in campo riusciamo a concentrarci tutti è difficile stare un ora in campo con una che da continue indicazioni per lo più sbagliate nelle orecchie impariamo l'arte del silenzio! impariamo a divertirci! perchè tiscia ti posso garantire che nessuno è più forte dell'altro e tu non credo abbia poi così tanta esperienza da poter dire fai questo e fai quell'altro a tutti! a calcio sappiamo giocare tutti! ieri ho fatto schifo ma se in molti mi chiamano per fare i tornei non credo che lo facciano col gusto di avere un brocco in squadra! comunque se sono io il problema mi faccio da parte tranquillamente non ci sono problemi!
cmq ho commesso un errore scusate a vederlo si scrive senza h nel primo commento!
certo si peggiore in campo ma la colpa della sconfitta non è solo mia!!!!! i gol li ha fatti quasi tutti il loro centravanti abbiamo preso un gol su punizone due da centrocampo! il loro difensore centrale poteva sempre impostare perchè nessuno di noi andava a pressarlo!!!! boh il giudizio su di me quello delle parole è eccessivo il voto io mi sarei dato anche due!!!! addirittura ha dimodtrato il suo valore in campo!!!! tano ma se quando io giocavo a pallone tu avevi già dieci anni e ti consigliavano di smettere non sarò maradona ma ho disputato campionati giovanili di categoria e tanti tornei amichevoli come quelli cui partecipi solo tu! con questo non voglio dire che sono più bravo di te bada bene! ma una partita storta con l'attenuante di uno nelle orecchie che non fa altro che innervosirti ci può stare!! però ripeto alla prossima mi tiro fuori se la squadra va meglio senza di me! continuiamo a giocare senza di me! vengo solo a fare il tifo no problem! basta che i kompari vincono il torneo la gloria personale la lascio a te!! faccio il tifoso!!! miki
Mi raccomando porta la bandiera !!!
Posta un commento