Buono il bottino alla fine del giorne d'andata, miglior attacco del torneo ( anche peggior difesa) e soli al secondo posto. Il progetto Kompari sta dando i suoi frutti, nonostante un blackout di mezzo percorso la quinta vittoria sembra aver riportato la serenità e la convinzione dei propri mezzi all'intero organico.
Il migliore in campo, Atta è la fotografia dello stato di salute della squadra fisico e mentale, concentrato per l'intera gara, para anche un rigore, la chiave di svolta della partita ... infatti è proprio dopo il rigore parato che i Kompari ritrovano la forza per affondare il Phone.
Un attacco sciupone ha reso il risultato finale meno roboante, una difesa attenta invece ha bloccato il risultato degli avversaria a tre reti.
Atta (7) Non perde mai la concentrazione, si esalta in qualche parata, ma soprattutto para il rigore della svolta. Con questa prova sembra aver insabbiato definitivamente le tredici reti contro gli Spartak.
Gino(6,5) Completamente buona la sua gara.Pochissime sbavature. Ma anche questa volta è chiamato realmente a difendere un solo tempo, il secondo è stato meno impegnato e ben coadiuvato dai compagni.
Miky (7) Un gol per lui e tanta corsa. La fascia sinistra sta prendendo sempre più vita. Le sue discese sono micidiali. Troppo testardo sul finale alla ricerca del secondo gol personale a discapito dei compagni di squadra e del gioco corale.
Tonno(7,5) E' diventato un giocatore fondamentale in questa squadra. Parole d'elogio in una gara esemplare.
Gianfranco (7,5) Padrone del centrocampo gestisce bene il gioco nel primo tempo e si riversa nell'area avversaria per quasi tutto il secondo sfruttando la copertura di Diviccaro segna ben quattro reti.
Diviccaro (7) Due reti, grande forma fisica e ottima copertura al centrocampo. Potrebbe segnare qualche gol in più, ma va benissmo così.
Tiscia (6,5) Rientra, gioca trenta minuti, realizza una rete e da spazio ai compagni per quasi tutto il secondo tempo. Non ancora al top, ma ben ritrovato.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
1 commenti:
tano se fino ad ora abbiamo disputato sette partite del torneo come fa gianfranco ad averne giocate otto?????? correggi dislessico!!!!!
Posta un commento