Non tirava un'aria positiva negli spogliatoi nel pre-partita, forse perchè alle 22.00 si era stanchi e fisiologicamente non pronti per giocare, c'era una fiacchezza tangibile. Scesi in campo non motivati o almeno non tanto quanto gli avversri, ha prevalso la svogliatezza e l'individualismo, caratteristiche non certo dei Kompari. Netta la sconfitta per 6-3 a favore degli Sbronzi.
Atta, Gino, Tonno, Micky, Tiscia, Gianfranco e Diviccaro ... i protagonisti di questa mediocre gara, chi più chi meno ha messo del suo per poratre a casa zero punti.
Una sconfitta che serve a motivare tutti a far bene in futuro e ci ricorda che le giornate no sono sempre in agguato. Ci piace mensionare il bel gol di Tiscia su assist di Gianfranco e l'impegno di Micky sino all'ultimo minuto. Elementi inutili ai fini del risultato finale.
Atta (4,5) La più brutta prestazione da quando veste la maglia dei Kompari, fortunatamente arriva in un mometo di blackout di tutta la squadra. Ci può stare. Bocciato.
Luigi (5) Ancora troppo impreciso in fase d'impostazione e meno grintoso del solito.Rimandato.
Tonno (5) La forma fisica è ok, ma deve tirar fuori gli artigli se si vuol sopravvivere agli attacchi avversari. Troppo mollo in fase di contrasto. Rimandato.
Micky (5,5) L'unica sufficienza meritata sul campo sarabbe stata la sua. Una prestazione ammirevole nonostante la sconfitta, se non fosse per un gol regalato agli avversari proprio dai suoi piedi, una palla mal gestita in area di rigore tramutatasi in rete. Promosso.
Tiscia (5,5) L'impegno c'è, il gionocchio un pò meno. Il suo stupendo gol di tacco diventa inutile in una serata buia. Rimandato.
Gianfranco (5,5) Una prova quasi emdiocre, buoni i suioi assit, forse mal servito per l'intera gara. Certo non dialoga come dovrebbe con il suoi compagno Diviccaro. Rimandato.
Diviccaro (5,5) Ipreciso in fase d'attacco, troppo. Due gol siglati, ma troppi sciupati. Rimandato anchre lui.
Non tutti i mali vengono per nuocere, la sconfitta ha unito ancor più lo spogliatoio.Una sconfitta che non fa perdere la vetta ai Kompori pronti al riscatto mercoledì 6 aprile contro i Gaodan.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
16 commenti:
a parte che il sei aprile è lunedì cmq non mi trovo per niente d'accordo col le pagelle!!!!!!! atta e gino 4 e non me ne vogliano!!!! diviccaro e tano 5 gianfranco e tonno ed io 5.5-6 micky
scusate con le!!!!! perchè dico a tano che è dislessico e poi faccio anche io errori!!!!
Il 6 non esiste dopo una sconfitta del genere. Non siamo scesi in campo per vincere. Nessuno.
Se leggi, tu la sufficienza l'hai presa sul campo ... ma la sconfitta toglie un mezzo punto a tutti, anche a te.
Tonno ha lasciato un paio di volte l'uomo solo sul dischetto a 10 metri da se ... giusto il tempo di un paio di gol e si è fatto spostare con troppa facilità da Sergio che girava a un cilindo ... insomma la grinta e la forza di un ragazzo della sua età dov'era?
Gianfranco, uno che corre per l'intera gara solo mezzo km non merita neanche il voto doveva andare senza voto, ma l'impegno l'ha messo ed è stato premiato.
Permetti che con un gol su tre e malconcio un mezzo punto me lo merito ? Gino ha giocato la peggior gara del torneo ... ok.
Ma non è il mezzo punto ... sono voti fittizi è l'analisi è la mediocrità complessiva che deve farti spaventare ... o cmq hai da ridire anche su quella ?
Anto
io gianfranco e tonno ci abbiamo messo più impegno degli altri!!!!!! chi è malconcio che resti a casa!!!!!!
Chiedilo a Gianfranco ? Poi fammi sapere ... perchè a questo punto dubito davvero che tu soffra di manie di protagonismo ... non so tuo fratello, ma tu di certo si.
Eppure non voti Berlusconi ... perchè a tratti mi sembra di parlare con lui ? :-)
Anto.
se io soffro di manie di protagonismo berlusconiane......................... spiegami allora come fai tu ad avere il mio stesso voto?????????? mi sa che il protagonista è un altro!!!!!!!!!!!!
Miky o fai la battaglia per il tuo 6 o per il mio 5, deciditi, il problema sembrava legato al tuo voto troppo basso, mezzo punto punto poi, sempre na chiavica hai giocato ... anche se mettevo 8 ... è ciò che è rimasto negli occhi dei tuoi compagni in campo il voto non quello scritto quà sopra ( è un mezzo gioco la storia dei voti), e non ricordo nessuno aver speso parole d'elogio per te, ovvio abbaimo perso tutti, non abbiamo perso noi e tu e tuo fartello avete vinto.
Kompari punti presi zero.
Non vedo in classifica nessuna squadra che si chiama Mickele e Tonno, quindi gioca e stai zitto, se vuoi; altriemnti se dopo ogni gara devi lamentare le tue prestazioni superiori al resto della squadra, ovviamente parliamo di seghe mentali tue, la porta è sempre aperta ... non ci serve un rompiglioni ma uno che viene a giocare e si fa la doccia con noi soprattutto, così evita di scrivere cazzate durante la settimana sul blog.
Parlo a nome della squadra e non personale.
Lunedì alle 21.00 in campo ... e ricordo che avevi assicurato due gol a partita ai tifosi .. poveretti ne avanzano ancora un pò cerca di farli tutti lunedì va ... che è meglio.
Anto
Tiscia vogliamo i top6!!!
caro tano io infatti ho elogiato la prestazione di gianfranco sia questa volta che la scorsa se ricordi quindi evita frasi e polemiche inutili!!!!!!!!!! io sono sicuro di metterci sempre il massimo impegno e non per me ma per la squadra!!!!!!!!!!!!! quindi hai scritto un ennesima cazzata!!!!!!! ora la mia raccomandazione è allenatevi chi non è in forma così almeno ci mettiamo al pari con le altre squadre!!!!!!! perchè a me non piace fare brutte figure!!!!!!!!!! bisogna impegnarsi nel campo non arrendersi come ha fatto qualcuno nell'ultima partita!!!!!!!!
sul fatto dei gol poi ricordo che io gioco dietro ed ho gli stessi gol di qualche attaccante!!!!!!!!! poi non posso spingere sempre visto che devo anche coprire!!!!!!! cmq dai spero in un impegno maggiore da parte di alcuni nella prossima partita!!!!!!!!
Caro Anonimo i per Top6 se i voti li mettiamo in due squadre o tre diventa poco credibile :-)
Miky allora non leggi con gli stessi occhi che ti ritrovi in volto?! ... i Kompari sono in forma, tutti, se credi di essere più informa ... ripeto trovati una squadra che faccia al tuo caso, noi non dobbiamo allenarci un bel cazzo di niente.
Una sconfitta ci sta.
In questa squadra non ci sono i confronti, gli autoelogi e le critiche anonime verso "alcuni". Sì chiaro. Anzi non esserlo perchè alimenti dibattiti inutili.
Ripeto se non ti va di fare figure di merda ... sei libero di non farne più.
vabbè tano con te come al solito non si può parlare tu oltre ad essere dislessico hai anche delle lacune mentali!!!!!!!! finiamo il dibattito qui e lunedì in campo più cazzuti che mai!!!!!!! anche perchè manchi tu!!!!!!! ahahahahahahaha :-)
cmq io sono orgoglioso di essere un kompare ed in campo l'ho sempre dimostrato!!!!!!!!! miki
Nessuno lo ha messo in dubbio ... il tuo orgoglio. Spero che tra una lacuna mentale e l'altra sei riuscito a leggere e apprendere quanto scritto prima ;-)
anto.
ritengo tutti questi,discorsi inutili.... io credo che in questo torneo nessuno deve dimostrare niente a nessuno tranne che a se stesso.........coruzzino
Posta un commento