Si attendevano molte risposte dal campo, si attendeva continuità di risultato, divertimento e unità di squadra.
Sette gol all'attivo contro quattro al passivo è la risposta migliore che si poteva dare.
Mandata a casa anche la Dinamo l'esordio in "casacca" dei Kompari lascia intravedere un futuro da protagonisti in questo torneo.
La gara come la precedente è nelle mani dei Kompari sino a quindici minuti dal termine, minuto in cui i Kompari sembrano esaurire le loro forze. Anche questa volta però gli sforzi messi in campo sino a quel momento hanno prodotto abbastanza gol da non temere alcun assalto finale da parte degli avversari a tal punto da mettere in discussione il risultato finale (7-4).
Atta(7) tra i pali migliora di gara in gara, prendendo sicurezza e migliorando in elasticità, ha svolto il suo compito nel migliore dei modi, d'altronde dei quattro gol subiti gli si può attribuire la colpa di uno solamente. Grande Atta.
Gino (6) apparso lievemente in ombra, mantiene il campo dal punto di vista della tenuta fisica ma sembra lasciare la testa negli spogliatoi. Poco lucido e impreciso.
Miky (7) finalmente un'atteggiamento maturo e umile per il terzino con il vizietto del gol. Tiene la posizione ottimamente, scende e copre con i giusti ritmi, senza strafare. Porta al termine una buona presetazione gestendo al massimo il fiato e segnando anche la rete del sette a quattro. Bene così.
Tonno (7) il più giovane del gruppo tiene la difesa al meglio, da lui ci si aspetta qualcosina in più nellì'impostazione del gioco, ma si sa è giovane e dovrà acquistare esperienza partita dopo partita.Una promessa.
Tiscia (7) due rete ed una buona manovra di gioco sigillano un buon esordio nonostante il piccolo infortunio al gionocchio non ancora rientrato del tutto.
Gianfranco (6,5) non è il Gianfranco goleador, ma finalmente riesce a filtrare al centrocampo come si deve. Molte le sue ripartenze non finalizzate.Continuiamo a dire che ha potenzialità per coronare ottime prestazioni con molte più reti rispetto ad oggi.
Diviccaro (7,5) tre reti di cui una di ottima fattura non ha avuto svbavature, ha corso più del solito ed ha finalizzato al meglio el occasioni sotto rete. Fondamentale per questa sqaudra.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
2 commenti:
7 gol.
E' finita 7-4.
Berli
ok 7 .. (noi ricordavamo 8)
Posta un commento