E' subito emergenza nelle file della Compari.
A poche ore dal test contro la Real Estate, scoppia il caso Michelinho. Il terzino abbandona il ritiro e fugge a Milano, mettendo a rischio il suo posto da titolare.
Fermo per un problemino muscolare ( da accertare) invece Antonio "Cannavaro".
Nelle prossime ore i risvolti.
TRIS ROSSOBLU’
7 anni fa
4 commenti:
caro tano se non ci sono come posso fare sai benissimo che quel ruolo è il mio!!!!!!!!!!!!!!! nessuno lo può interpretare meglio di me!!!!!!!!!!!!!!! infatti ogni volta che manco io perdete!!!!!!!!!!!!!1 chissà come mai!!!!!!!!!!!!
Non siamo l'inter non veniamo pagati da nessuno è un'impegno che si prende e si rispetta, nessuno è maradona, nessuno è indispensabile, l'importante è rendere la cosa semplice e non incasinata. Una partita a settimana , il lunedì la si deve fare, chi c'è gioca, chi mostra maggior disponibilità gioca.
Tutti lavoraimo e nessuno ah tempo da dedicare al reperimento dei giocatori sino a poche ore prima di una partita, telefonare, accertarsi, confermare.
Chi vuol giocare si fa sentire nei tempi adeguati non aspetta certo una convocazione, quà non c'è Lippi non c'è Matarrese, quà cacciamo 5 euro noi per giocare. Poi tutto ciò che ruota attorno ( vedi il blog)per divertirci è n'altra cosa, ma il lunedì da gente matura ci si vede in campo.
Chi vuol giocare lo rende noto qualche giorno prima, chi prima si prenota gioca. Fine.
caro tano io è il primo lunedi che salto!!!!!!!!!!!!!!! so che la tua preoccupazione è dovuta dal fatto che se manco io viene a mancare la principale risorsa della squadra!!!!!!!!!!!!! ma non preoccuparti io nonostante tutto mi alleno più di tutti visto che gioco più volte la settimana
ed in campo la mia miglior condizione si vede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi puoi star tranquillo che dal lunedi successico ci sarò di nuovo io a sgroppare sulla mia fascia di pertinenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 e mi candido anche al ruolo di miglior laterale sinistro del torneo nonchè difensore con più gol del torneo!!!!!!!!!!!!!! tranquillo tano e piuttosto pensa a migliorare la tua condizione visto che la tarda età e acciacchi vari ti rendono difficile il cammino per raggiungere la migliore condizione!!!!!!!!!!!!!!!!! non pianfere per la mia assenza tano, tornerò ancora più forte!!!!!!!!!!!!
Mettiamoci na pietra sopra ... non uscirai neanche nelle figurine :-P
Posta un commento